Chi conosce il sito BERUBY

Oggi vi presento BERUBY, un nuovo portale che vi consente di guadagnare visitando i siti Web famosi (per esempio Yahoo!), registrandosi oppure acquistando servizi e prodotti nei negozi online più diffusi, come Skype, Apple Store, Aruba e molti altri. Certamente i guadagni non saranno ingenti, ma potrete farvi aiutare anche dai vostri amici; vediamo come funziona.

Registrandosi gratuitamente a BURUBY , avrete a disposizione una pagina Web che include i propri siti e servizi online preferiti: basterà un semplice click oppure una ricerca per aumentare il proprio saldo ed essere ricompensati semplicemente per navigare nel Web. Gli inserzionisti, ovvero i siti Web presenti in BeRuby, offrono una determinata cifra in base al tipo di azione:
  • Visitare: basterà semplicemente visitare la pagina Web per aumentare il proprio saldo;
  • Registrarsi: è necessaria l’iscrizione gratuita al sito per aumentare il proprio saldo;
  • Comprare: quando acquistate un prodotto oppure un servizio dai negozi online proposti, verrà accreditata una somma sul vostro saldo BeRuby.
La maggior parte degli inserzionisti sono famosi e offrono servizi gratuiti e sicuri.

Guida all’utilizzo

1. Collegarsi all’homepage di BERUBY e cliccare il bottone “Registrati“;
2. Inserire i dati richiesti e cliccare “Accetta“;
3. Effettuato l’accesso con le proprie credenziali, cliccare “I miei Dati” dal menù principale e, nel sotto menù, cliccare “Profilo Completo“: completare le informazioni inserendo il proprio indirizzo eMail legato ad un account Paypal (necessario per farsi accreditare i guadagni);
4. Sempre dal menù principale, cliccare “Inserzionisti” per visualizzare la lista di tutti i siti Web presenti in Ruby e capire quanto pagano in base al tipo di azione (visita, registrazione o acquisto) e cliccare eventualmente la stella gialla per aggiungerli nella lista “Favoriti” (accessibile dal menù principale). Ogni volta che vi collegherete a BeRuby visualizzerete la lista dei vostri siti preferiti e inizierete a guadagnare semplicemente navigando nel Web.

Forse non tutti sanno che… puoi far conoscere beruby ai tuoi amici e guadagnare una percentuale anche sulla loro attività (e su quella dei loro amici!) ;-)
Utilizzando il tuo link personale, che contiene un codice di affiliazione, tutte le persone che si registreranno a beruby a partire da quell’indirizzo entreranno automaticamente a far parte della tua rete. Da quel momento, e per tutta la durata della loro partecipazione a beruby, ti verrà riconosciuta una percentuale su ogni loro attività.
reteEntrando nel dettaglio: dov’è il mio link personale e il mio codice di affiliazione?
Puoi trovare il tuo link personale alla pagina La mia rete/Link Invito . Da lì puoi mandarlo via mail o puoi semplicemente copiarlo e usarlo come credi: pubblicandolo su Facebook, passandolo in chat a un amico e così via.
Questo link contiene già il tuo codice personale di affiliazione, e tu non devi fare assolutamente nulla se non accertarti che chi lo riceve si registri da quella pagina senza cambiarla (altrimenti non risulterà correttamente associato alla tua rete).
Ma se per caso qualcosa va storto potete scriverci a itcc@beruby.com
  • Gli utenti più esperti possono scaricare banner e immagini dall’ area wabmaster: si possono inserire nel proprio sito e, nel codice, è già automaticamente indicato il tuo link di affiliazione. In questo modo chi fa click e viene a registrarsi – idem come sopra – sarà in un lampo associato alla tua rete.
Ma quanto si guadagna dagli affiliati? Dai tuoi affiliati ricevi esattamente metà delle commissioni normalmente associate a un inserzionista.
Esempio: se per registrarti a un sito ti paghiamo 1€, quando uno dei tuoi affiliati diretti compie la stessa azione ti verranno assegnati 50 centesimi (e lui ovviamente continuerà a guadagnare 1€, quindi per i nuovi iscritti è assolutamente identico registrarsi dalla homepage o tramite il tuo link). In ogni caso, in tutte le pagine degli annuncianti è sempre spiegato come si fa a guadagnare e quanto si guadagna direttamente o tramite affiliati.
Tutto chiaro? il segreto per una rendita costante su beruby è certamente avere costanza e pazienza, ma con una buona rete alle spalle diventa tutto più facile e veloce ;-)


IMPORTANTE:APPENA COMPLETATE LA REGISTRAZIONE VI ARRIVARA' UN EMAIL DA BERUBY PER LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE!!!!!
PER CONNETTERVI AL SITO BASTA CLICCARE SULL'IMMAGGINE DI BERUBY SOTTOSTANTE O SULLA FRASE BERUBY


RICEVUTA DI PAGAMENTO